La modalità per l’iscrizione ai corsi Bienfait è suddivisa in tre fasi: prenotazione, iscrizione, saldo o rate successive
ATTENZIONE: IBAN e INTESTAZIONE per il saldo potranno essere diversi da quelli utilizzati per la prenotazione in quanto la segreteria dei vari corsi potrà avere strutture e provider diversi a seconda della località e corso.
ATTENZIONE: IBAN e INTESTAZIONE per il saldo potranno essere diversi da quelli utilizzati per la prenotazione in quanto la segreteria dei vari corsi potrà avere strutture e provider diversi a seconda della località e corso.
Prenotazione
- quota di prenotazione 150,00€+iva (che verrà decurtata dall’importo totale del corso)
- compilazione scheda di prenotazione e consegna titolo di laurea o equipollente
- accettazione delle clausole contrattuali
- pagamento da effettuare alla scuola Bienfait dell’importo indicato per la prenotazione (in caso di disdetta da parte dello studente la quota di prenotazione non verrà rimborsata)
- al ricevimento della prenotazione la Scuola valuterà le credenziali dello studente per la partecipazione al corso; in caso di accettazione invierà un’email di avvenuta prenotazione con i dati per procedere all’iscrizione: sede, orari, programmi e segreteria organizzativa titolare del corso in oggetto se diversa dalla Scuola Bienfait
Iscrizione
Solo dopo il ricevimento della mail di conferma da parte della Scuola Bienfait lo studente potrà procedere all’iscrizione definitiva tramite invio della ricevuta del pagamento dell’importo stabilito per l’iscrizione.
La data del bonifico farà fede per la lista delle prenotazioni in caso di superamento del numero massimo di partecipanti. L’importo dell’iscrizione sarà soggetto alle clausole di rimborso già previsto nel contratto.
Rate successive
Nel caso di rate successive il pagamento sarà suddiviso come descritto nelle indicazioni del singolo corso.